Rassegna stampa
Roma, Hermoso verso il Leverkusen: addio imminente dopo pochi mesi in giallorosso
CALCIOMERCATO AS ROMA HERMOSO – La storia di Mario Hermoso alla Roma è prossima a concludersi, e molto prima del previsto. Arrivato a fine mercato estivo per rinforzare il reparto difensivo, il centrale spagnolo non è mai riuscito a imporsi e ora sembra già ai saluti. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Hermoso è ormai fuori dal progetto giallorosso e ha espresso la volontà di trasferirsi al Bayer Leverkusen.
Escluso dai convocati, trattativa riaperta lunedì
Non è un caso che il giocatore non sia stato nemmeno convocato per la partita di oggi contro l’Udinese. Le trattative tra il ds giallorosso Florent Ghisolfi e il club tedesco riprenderanno lunedì, con l’obiettivo di trovare un accordo sulle cifre del trasferimento. Hermoso ha un contratto con la Roma fino al 2027, ma l’addio sembra ormai imminente.
Il sostituto: Marmol o Di Cesare
Nel frattempo, la Roma è già al lavoro per individuare un nuovo innesto difensivo. I nomi più caldi sono quelli di Mika Marmol e Di Cesare, due profili considerati interessanti per prendere il posto dello spagnolo. Ghisolfi è al lavoro per portare a termine un’operazione che possa garantire solidità al pacchetto arretrato di Claudio Ranieri.
La parentesi di Hermoso alla Roma, iniziata con grandi aspettative, si è dunque rivelata deludente. Ora, con il giocatore diretto verso la Bundesliga, i giallorossi cercheranno di voltare pagina e trovare la giusta pedina per completare la difesa in vista del finale di stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA