Connect with us

Rassegna stampa

Roma, i Fantastici 4 contro lo Shakhtar. E i Friedkin sono già in tribuna

Published

on

AS ROMA NEWS SHAKHTAR FRIEDKIN – Alle 19.45, prima di scendere in campo per l’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk (prima partita fra le mura amiche e l’ultima in attesa del campionato), la Roma si presenta in casa ai propri tifosi, davanti ai 65.000 spettatori che affolleranno l’Olimpico, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’incasso sarà devoluto alla popolazione ucraina e il club giallorosso ci tiene a sottolineare questa vicinanza contro una squadra che da ta tempo ha perso il proprio pubblico. Il match sarà anche l’occasione per applaudire i vecchi, i nuovi beniamini e il leader incontrastato della tifoseria, José Mourinho.

Tutto fa pensare che, come contro il Tottenham, il portoghese schiererà nella formazione titolare Pellegrini, Dybala, Zaniolo e Abraham, con il capitano arretrato in mediana insieme ad uno tra Matic e Cristante.

Tornati a Roma, ieri i Friedkin erano a Trigoria per conoscere meglio i nuovi volti, a cominciare da Wijnaldum, e fare il punto di mercato con Pinto e lo stesso Mourinho. Quanto basta per sognare un battesimo coi fiocchi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it