Edin Dzeko

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ATALANTA DZEKO – L’Atalanta è una delle vittime preferite di Edin Dzeko, che oggi (ore 18.30 diretta tv su Dazn) tornerà al centro dell’attacco romanista, scrive il Corriere della Sera.

Alla formazione bergamasca il numero 9 giallorosso ha realizzato 6 gol in 11 confronti di campionato (seconda vittima preferita in Italia, dopo la Sampdoria a cui ne ha segnato uno in più), compreso quello che nella gara d’andata aveva illuso gli uomini di Fonseca prima del crollo e del 4-1 finale (Gasperini ha battuto il portoghese 3 volte su 3 in campionato).

Nell’alternanza delle formazioni campionato-coppa, oggi pomeriggio toccherà ai titolari, che poi riposeranno domenica a Cagliari. Nelle ultime uscite il bosniaco ha dato segnali di ripresa, realizzando contro l’Ajax il gol qualificazione alle semifinali di Europa League e tornando leader.

L’obiettivo è giocare un ottimo finale di stagione per poi mettersi intorno ad un tavolo con la società per decidere insieme il futuro, che potrà essere lontano dalla Capitale (ha ancora un anno di contratto a 7.5 milioni netti di stipendio) se ci saranno le condizioni per lasciarsi; in caso contrario – molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore e che opinione ha del centravanti – rimarrà in giallorosso fino al termine del contratto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨