Connect with us

Rassegna stampa

Roma: i numeri, le opinioni e la realtà dei fatti

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO – Si può dire questo oppure è più comodo salire sul carro di chi ignora la realtà? Si possono discutere i modi di Mourinho, che sarebbe stato meno traumatico continuare con il tran tran delle frasi scontate, ma la partita contro il Napoli ha dimostrato che ha avuto ragione lui a usare una strategia così forte, scrive La Repubblica.

Perché nella Roma ci sono i Buoni e i Cattivi, e con i secondi non vai da nessuna parte. Se/quando Mou può contare sui suoi uomini, che arrivano – e faticosamente – a una dozzina abbondante, la Roma è una squadra compiuta. Senza quelli, è appena appena abbozzata.

Analizzando i numeri, si rafforza la sensazione che Mourinho sia dalla parte del giusto, perché se con questa rosa la Roma riesce a viaggiare al quarto posto, vien da sé ipotizzare che con un gruppo più completo le cose sarebbero andate in maniera migliore.

La Roma ha vinto lo stesso numero di partite dell’Inter, una più dell’Atalanta, Juventus e Lazio eppure c’è chi ha (già) parlato/scritto di crisi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it