Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il centrocampo blocca gli arrivi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA – Un centrocampo che rischia di complicare i piani della Roma, scrive Il Tempo. E’ il problema con cui sta facendo i conti il club giallorosso, che prima di muoversi su un altro rinforzo deve obbligatoriamente pensare alle operazioni in uscita.

La questione non riguarda solo i giocatori rimasti a Trigoria, ma anche alcuni elementi della prima squadra che rendono difficile operare sul mercato in entrata. In mediana sono sei i giocatori a disposizione: Cristante, Veretout, Diawara, Villar, Darboe e Bove, decisamente troppi per ipotizzare un innesto in quella zona del campo.

Da settimane si cerca una squadra a Diawara, ma l’ex Napoli ha rifiutato ogni soluzione, convinto di potersi giocare le sue carte. Situazione differente per Villar, considerato un profilo all’altezza, ma che potrebbe salutare se arrivasse un’offerta congrua. Un sacrificio è necessario per arrivare ad un nuovo centrocampista.

Tra i profili valutati c’è quello di Koopmeiners dell’Az. Intanto Florenzi e Pedro hanno estimatori in Liga, per il terzino c’è stato un sondaggio del Siviglia, mentre sull’ex Chelsea c’è una questione fiscale da prendere in considerazione: se fosse ceduto all’estero, la Roma non potrebbe usufruire degli sgravi del decreto crescita. Decreto che si applica anche all’ingaggio di Shomurodov, che ieri è stato ufficializzato per 17.5 milioni più bonus, e una percentuale sulla rivendita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it