Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il “colpo” è in arrivo

Published

on

L’orologio corre e la Roma punta a sistemare l’unico tassello previsto sul mercato in entrata nelle prossime ore. La fretta segnalata pubblicamente da Luciano Spalletti ha infatti accelerato il lavoro di Massara, pronto ad accogliere il nuovo acquisto nel giro di pochi giorni. Al momento però rimango no in piedi diverse soluzioni segnate all’interno della lista dei preferiti: tra le richieste del tecnico, che preferirebbe un centrocampista offensivo con una conoscenza più approfondita della Serie A, non sono state ancora abbandonate le varie piste battute dal diesse giallorosso in giro per Europa.

Per questo gli ultimi giorni sono stati riempiti da diversi incontri alla ricerca di un profilo gradito all’allenatore (gli ultimi nomi emersi sono quelli di Quaison, Hiljemark e Donsah) e allo stesso tempo sono state seguitele vicende Defrel, Deulofeu (vicino al Milan) e Jesé (trattativa rimasta però ferma) oltre a profili rimasti top secret. Motivo per cui non è esclusa a breve una nuova partenza di Massara, intenzionato a chiudere l’arrivo del rinforzo romanista quanto prima: sarà un weekend con sviluppi ma non ancora di atterraggi. «È sufficiente – spiega Baldissoni – portare un solo giocatore purché sia utile per la nostra squadra».

(Il Tempo – A. Serafini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it