Rassegna stampa
Roma, il discorso sul direttore sportivo diventa tabù
ULTIME NOTIZIE AS ROMA FONSECA BOTO – «Di questo argomento non parlo più. José Boto? Non lavora con noi, per cui non ho niente da dire». Dopo essersi espresso in più occasioni («ma solo perché me lo chiedete voi»), Paulo Fonseca ha risposto così alle domande sull’assenza di un direttore sportivo, riferisce il Corriere della Sera.
Josè Boto, ultimo in ordine di tempo ad essere accostato alla Roma, è una vecchia conoscenza di Fonseca, che ci ha lavorato allo Shakhtar Donetsk, dove ricopre il ruolo di capo scouting dopo 8 anni da chief scout nel Benfica.
Incontri con i Friedkin ci sarebbero già stati nei giorni scorsi e la sua è una candidatura forte in questo momento. Sempre in piedi l’ipotesi di un super consulente esterno come Jorge Campos. Preferirebbe una soluzione italiana, invece, Guido Fienga: il nome consigliato dal Ceo è quello di Giovanni Sartori, che da sei anni ricopre il ruolo di responsabile tecnico dell’Atalanta. I suoi rapporti con Gasperini non sarebbero più buoni e per questo il dirigente prenderebbe in considerazione l’ipotesi-Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA