Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il fascino delle maglie rétro. Ma i puristi puntano il dito

Published

on

AS ROMA NEWS MAGLIA ADIDAS 2023/2024 – La maglia, ultimo filo che tiene unito il calcio con il suo romantico passato, scrive Il Messaggero. Per i tifosi è non la seconda, ma la prima pelle. Consenso contagioso, entusiasmo alle stelle, store presi d’assalto: “Mai vista una maglia così bella”, il coro via social e radio a sovrastare il sussurro della minoranza che osa notare difetti: “Sembrano i colori della Spagna…”, “L’ha presentata Dybala, siamo sicuri che rimane?”.

Ma, scavando, un punto d’incontro lo si trova: “Adesso bisogna comprare i giocatori giusti a cui farla indossare. Però quanto costano care…”. Perché la maglia è sì splendida a prescindere, ma meglio se è vincente. Anche se in tasca, al tifoso, non viene niente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it