CALCIOMERCATO AS ROMA SANTON FENERBAHCE – In attesa del primo colpo in entrata, la Roma continua a lavorare al taglio degli esuberi. Tra i giocatori con la valigia in mano uno dei primi nomi é quello di Santon: sul terzino c’é da registrare l’interesse di alcune squadre turche, tra cui il Fenerbahce. In uscita anche Pastore – spera di tornare in Argentina – oltre a Fazio e Carles Perez, mentre il futuro di Villar e Diawara verrà deciso dal nuovo allenatore, scrive Il Tempo.
Si cercherà una sistemazione alternativa anche per i numerosi giocatori di ritorno dalle esperienze in prestito. Florenzi è alla ricerca di nuovi stimoli e potrebbe decidere di ripartire dall’Inter di Inzaghi, su Olsen e Kluivert c’é l’interesse di alcuni club di Premier mentre per Nzonzi si cerca una squadra in Ligue 1.
Su Under invece il Milan aveva chiesto informazioni nelle scorse settimane. A Trigoria rientreranno anche Bianda, Coric e Antonucci. Tiago Pinto provera a piazzarli tutti, ma quella dell’ex Benfica si preannuncia come una missione tutt’altro che semplice.
Intanto, dopo I’addio di Bruno Peres, anche Mirante e Juan Jesus – arrivati a scadenza di contratto hanno salutato la Roma. Il brasiliano dopo aver ringraziato compagni e tifosi non ha risparmiato una stoccata a Fonseca: «Ho sempre amato questa maglia. Non mi é stato permesso di onorarla nemmeno un secondo nell’ultima partita. Ultimamente non ho avuto le stesse possibilità degli altri ma non ho mai detto una parola per il bene del gruppo»
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA