Enzo Le Fée

CALCIOMERCATO AS ROMA LE FEE – Enzo Le Fée è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma. Francese, classe 2000, secondo quanto riportato da Le Parisien (e il club giallorosso non ha smentito), il giocatore del Rennes è finito nel mirino di Florent Ghisolfi, che lo conosce bene fin dai tempi del Lorient: 35 presenze (6 in Europa League), nessun gol e 5 assist nell’ultima stagione, Le Fée sarebbe un vero e proprio jolly per il centrocampo e la sua duttilità è una delle caratteristiche che lo ha fatto finire in cima alla lista di Daniele De Rossi: ha già un accordo verbale con la società giallorossa, che ora deve trovare quello con il Rennes, scrive il Corriere della Sera.

La società francese lo valuta circa 20 milioni di euro e ha rifiutato un’offerta dei giallorossi di 15: una distanza non incolmabile, che potrà essere superata nelle prossime ore dal lavoro di Ghisolfi, intenzionato a regalare il primo «vero» rinforzo dopo Angeliño a De Rossi.

Sempre per il centrocampo, Ghisolfi si è inserito nella corsa per Gabriel Sara, venticinquenne brasiliano attualmente in forza al Norwich City, che lo valuta non meno di 20 milioni di euro. Su di lui c’è anche il Crystal Palace. Non trovano conferme da Trigoria, invece, le voci di un doppio interessamento per il genoano Gudmundsson e per l’attaccante norvegese Strand Larsen, per il quale invece il Wolverhampton ha presentato una ricca offerta.

Il Betis Siviglia continua il pressing su Llorente, che il Leeds valuta 5 milioni di euro: il difensore spagnolo ha dato la sua priorità alla Roma, che però lo vorrebbe in prestito per il terzo anno consecutivo mentre gli inglesi (e il calciatore) vorrebbero un trasferimento a titolo definitivo. Al momento è in stand-by anche la trattativa per il tedesco Hummels, «bloccato» da Smalling che non ha offerte concrete.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨