Rassegna stampa
Roma, il patto di Fonseca con la società
NOTIZIE AS ROMA FONSECA – Gli uomini di Petrachi per ora resteranno tutti operativi e – se lavoreranno bene – potrebbero anche essere confermati dopo che si sarà trovato un accordo per sciogliere il rapporto definitivamente. Sono stati i giocatori, pur sorpresi, a sentirsi sollevati dall’assenza di un personaggio dai modi ruvidi.
Lo stesso Fonseca, pur all’inizio spiazzato, dopo aver parlato con i vertici del club ha capito che ora è il momento in cui il gruppo ha bisogno solo di tranquillità. Niente più irruzioni non autorizzate nello spogliatoio o interviste poco gradite alla squadra: la Roma, secondo i piani, vorrebbe ritornare ad avere uno stile diverso. Ovviamente, niente di tutto questo è garanzia di successo, ma di un miglior modo di lavorare forse sì.
E in questa chiave, anche il miglioramento esponenziale di Zaniolo fa crescere l’ottimismo di cui si parlava, visto che il ventenne potrebbe tornare in campo prima del previsto, magari già i primi di luglio, contro Udinese o Napoli.
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA