AS ROMA NEWS LATINA DYBALA – «Mi ispiro a Iniesta perché è il giocatore più forte che abbia giocato nel mio ruolo. Voglio mostrare alla Roma di cosa sono capace». Buona la prima per Enzo Le Fée, a segno all’esordio giallorosso nel 6-1 contro il Latina, scrive il Corriere della Sera.
Il centrocampista francese a fine partita ha parlato dei suoi primi giorni a Trigoria e di come ha reagito alla chiamata della Roma. «È stata una sorpresa – le sue parole – perché sono reduce da una stagione che non è stata positiva per me e in cui ho avuto anche due infortuni. È stata un’opportunità che ho voluto cogliere perché volevo lasciare il mio paese per fare nuove esperienze. Sono molto felice alla Roma e voglio mostrare quello di cui sono capace. Le prime sensazioni sono buone, sono stato accolto molto bene da tutti, sono contento di essere qui e spero che faremo una bella stagione. Mi sento a mio agio, inizio a conoscere i compagni e col tempo andrà sempre meglio. De Rossi? Mi chiede di toccare tanti palloni e di fare da legame tra difensori e centrocampisti, tutte cose che mi piace molto fare».
Ha cominciato a farle nei 45 minuti giocati ieri contro il Latina, in una formazione senza i nazionali, Abraham e Bove, rimasti a riposo a scopo precauzionale per un lieve affaticamento muscolare, e con Dybala schierato falso nove con Joao Costa, Baldanzi e Solbakken alle sue spalle nel 4-2-3-1.
L’argentino, che ha colpito anche due pali, ha segnato il primo gol stagionale su calcio di rigore: dopo la partita è andato direttamente a Fiumicino per volare in Argentina dove il 20 sposerà la sua fidanzata Oriana. Di Solbakken, Pisilli e Le Fée i gol nel primo tempo. Nella ripresa una doppietta di Graziani ha fissato il risultato sul 6-1.
Ad assistere al match c’erano Ryan Friedkin con il fratello Corbin, Lina Souloukou e Lombardo, che nel pomeriggio hanno tenuto una riunione di mercato con Daniele De Rossi e Ghisolfi che proverà a regalare al tecnico in tempi brevi i 5 o 6 calciatori che mancano per completare la rosa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA