Rassegna stampa
Roma, il programma del ritiro: raduno il 4 luglio a Trigoria, il 12 si va in Portogallo
AS ROMA NEWS RITIRO 2022 – La Roma prepara il programma pre-stagionale tra raduno, visite mediche, ritiro e amichevoli: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la squadra si radunerà a Trigoria il 4 luglio, dove saranno presenti tutti i giocatori più qualche Primavera aggregato. Esclusi, invece, i nazionali ancora impegnati in Nations League, che rientreranno la settimana successiva. In due giorni tutti sosterranno le visite mediche di idoneità prima di iniziare gli allenamenti.
Mourinho ha scelto di tornare in Portogallo, nella regione dell’Algarve, come lo scorso anno: la partenza è fissata per il 12 luglio e il ritiro durerà circa dodici giorni in una località non lontana da Carvoeiro. Sono state già organizzate diverse amichevoli sia a Trigoria sia in Portogallo: al “Fulvio Bernardini” si giocheranno due partite, una contro una formazione di dilettanti e l’altra probabilmente contro il Frosinone. Il Portogallo, invece, sono previste tre amichevoli: possibili test con il Nizza, che lavorerà in quella regione, e con lo Sporting Lisbona che a luglio sarà a Lagos.
Una volta rientrata nella capitale, la squadra continuerà la preparazione affrontando altri test in trasferta. Il club ha ufficializzato l’amichevole col Tottenham il 30 luglio in Israele, poi il 6 agosto la Roma giocherà contro il Barcellona per il Trofeo Gamper.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA