Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il ritorno di Frattesi: Tiago Pinto ci prova. La chiave può essere Bove

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI Davide Frattesi spera che l’asta fra diversi club che lo vede protagonista, finisca per riportarlo alla casella di partenza, cioè a Roma. Vero, il centrocampista ha mosso i primi passi da calciatore nella Lazio, ma è in maglia giallorossa che ha trovato la prima vera vetrina nelle giovanili.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo chiede 30 milioni, e sono tanti i club, in Italia come all’estero, che bussano alle porte per averlo. Per intenderci, anche l’Atletico Madrid sarebbe pronto a versare questa cifra per assicurarselo. Tiago Pinto, però, oltre che sulla volontà del ragazzo, può contare su due armi: 1) la clausola del 30% che i giallorossi avevano mantenuto, che significherebbe uno sconto analogo; 2) la possibilità di inserire alcuni dei giovani talenti, un po’ come era successo per lo stesso Frattesi.

In questo caso, la Roma sarebbe disponibile a dare Volpato o addirittura lo stesso Felix, mentre il Sassuolo preferirebbe Edoardo Bove, 20 anni, lanciato da Mourinho e che lo stesso Special One vorrebbe mantenere alla sua corte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it