Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il ritorno di Totti resta lontano nonostante Mourinho

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI PINTO – “Un ritorno di Totti in società? La sua volontà non è la mia“. Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. Tradotto: al momento è da escludere un rientro nei quadri della Roma dell’ex numero 10, scrive La Repubblica.

E, per lo meno in questa fase, non per una mancanza di apertura da parte dei Friedkin e del club di Trigoria, ma per ciò che sta attraversando Francesco, immerso nell’esperienza della sua nuova società e non del tutto convinto dalla possibilità di tornare dove ha scritto la storia, neanche ora che c’è Mourinho, che pure avrebbe piacere ad averlo accanto come collaboratore. 

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. In questo momento però per lui non ci sono le condizioni per tornare, anche a fronte di un’offerta non arrivata. Non arrivata perché la Roma ha capito che i tempi non sono maturi e lo storico capitano vuole provare a camminare con le sue gambe.  



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it