Connect with us

Rassegna stampa

Roma, il West Ham resiste: Feghouli è in stand by

Published

on

Sofiane Feghouli ieri poteva essere convocato per la Coppa d’Africa, prendendo il posto dell’infortunato Taider nell’Algeria: al posto del centrocampista è stato poi invece chiamato Bennacer dell’Arsenal. La Roma ha temuto la beffa: trattare un giocatore per sostituire Salah che poi poteva raggiungere la manifestazione in extremis. La trattativa col West Ham non procede comunque spedita: i giallorossi sono stupiti dall’atteggiamento del club che prima ha autorizzato i giallorossi a parlare con Feghouli e poi lo ha valutato 15 milioni respingendo l’idea del prestito. L’alternativa di Massara è Musonda in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni.

Manolas guadagna 2.5 milioni a stagione (bonus compresi) e i contatti per il rinnovo col procuratore non sono troppo recenti. Ieri il difensore ha ripostato su Instagram una indiscrezione seconda la quale avrebbe rifiutato il rinnovo con clausola per l’estero aggiungendo: “Basta dire bugie”.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it