NOTIZIE AS ROMA SPONSOR – I vertici dirigenziali della Roma, Fienga, Calvo e Zubiria sono volati a Boston da Pallotta per discutere dei conti della società, della riorganizzazione del settore giovanile e delle strategie commerciali. Nel discorso è stato, sicuramente, trattato il tema della ricerca del nuovotraining-kit sponsor.
I giallorossi hanno avuto dei contatti con la Qatar Airways, già main sponsor e che il presidente americano aveva definito il più grande accordo di sponsorizazzione mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano. Un’esigenza importante nata per sostituire quello precedente, Betway.
Dopo un solo anno di sponsorizzazione la Roma è stata costretta ad interrompere la partnership a causa del Decreto Dignità, voluto dal precendente Governo, perdendo 15,5 milioni di euro previsti dal contratto triennale. Un accordo con un nuovo sponsor per il materiale d’allenamento è necessario dal punto di vista economico, per mantenere la squadra ai vertici del calcio italiano.
(Il Tempo)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA