Rassegna stampa
Roma, in dubbio Dovbyk col Barnsley
AS ROMA NEWS BARNSLEY DOVBYK – Oggi alle ore 18 (diretta tv su Dazn) la Roma affronterà il Barnsley (formazione della terza divisione inglese) in un test amichevole a porte chiuse, all’interno del centro sportivo St. George Park che sta ospitando i giallorossi, scrive il Corriere della Sera.
Non è ancora certa la presenza di Dovbyk: l’attaccante ucraino è rimasto in Italia insieme a Shomurodov in attesa del visto da parte dell’ambasciata. Se la situazione dovesse sbloccarsi in mattinata, potrebbe raggiungere la squadra in extremis. Di sicuro ci sarà sabato contro l’Everton, ultimo test prima dell’esordio in campionato, il 18 a Cagliari.
Ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta d’allenamento, con Baldanzi che ha lavorato a parte. La società ha messo in vendita i biglietti per la prima casalinga, il 25 agosto (ore 20.45) all’Olimpico contro l’Empoli. Si parte da una base di 40mila abbonati e visto che ogni tifoso potrà comprare fino a 4 biglietti, è facile immaginare che l’Olimpico sarà esaurito in poco tempo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA