ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Al termine del match con l’Atalanta, Paulo Fonseca aveva detto che si aspettava il recupero di alcuni infortunati per la trasferta di Cagliari (domani ore 18, arbitra Irrati). Previsione azzeccata perché ha avuto di nuovo a disposizione, in un solo colpo, ben quattro calciatori: Smalling, Spinazzola, Kumbulla ed El Shaarawy hanno lavorato tutti in gruppo, partecipando anche alla partitella, scrive il Corriere della Sera.
Il programma prevede un minutaggio ridotto per i primi due, candidati ad una maglia da titolari giovedì a Manchester nella semifinale di andata di Europa League.
A Cagliari, dove non ci sarà Calafiori di nuovo alle prese con un fastidio al flessore della coscia destra, andrà in campo la squadra B: in porta Mirante; in difesa Mancini (squalificato in Europa), Fazio e uno tra Cristante e Juan Jesus (Ibanez è squalificato); in mezzo al campo Diawara-Villar, con Reynolds e Bruno Peres esterni; Carles Perez e uno tra Mkhitaryan, Pellegrini e Pastore alle spalle di Borja Mayoral.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA