AS ROMA NEWS NAZIONALI – Cinque giorni di riposo: è il premio che Mourinho ha dato alla Roma dopo la vittoria nel derby. La squadra, che lunedì aveva avuto la giornata libera, ieri si è ritrovata a Trigoria dove il tecnico ha dato il rompete le righe dopo l’allenamento, dando appuntamento a lunedì prossimo, scrive il Corriere della Sera.
Cinque giorni di vacanza, complice la sosta del campionato, che in molti sfrutteranno per staccare la spina e andare all’estero. A tutti è stato dato un programma di allenamenti. Abraham, che non ha risposto alla chiamata dell’Inghilterra per un piccolo problema alla schiena, rimarrà a curarsi a Trigoria.
Sono invece partiti in 14: oltre agli azzurri Cristante, Mancini, Pellegrini e Zaniolo, sono stati chiamati Rui Patricio, Vina (tornerà a disposizione il 1 aprile, a due giorni dalla trasferta di Genova con la Sampdoria), Darboe, Zalewski, Diawara, Kumbulla, Shomurodov, Bove (Under 21), Volpato (Under 20) e Felix, che ha deciso di accettare la convocazione da parte del Ghana.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA