AS ROMA NEWS DERBY LAZIO PELLEGRINI LLORENTE – È il dubbio dal quale dipende la formazione anti-Lazio. Pellegrini ha un problema ad una vertebra che gli crea dolore quando effettua determinati movimenti, scrive Il Messaggero. Questa mattina effettuerà un provino. Se il responso sarà positivo scenderà in campo, completando il trio in mediana con Paredes, al rientro, e Bove, permettendo così a Cristante di giocare dietro insieme a Mancini e Kristensen. Altrimenti i problemi per Mou si moltiplicherebbero.
Perché è vero che Llorente ieri ha svolto un leggerissimo lavoro sul campo ma nelle sue condizioni, benché non ci sia lesione, rischiarne l’impiego sarebbe un rischio. Bryan così sarebbe costretto a giocare a centrocampo e in difesa le opzioni si ridurrebbero al giovanissimo Huijsen, che giocherebbe a destra come domenica, facendo slittare a sinistra Kristensen.
Ieri non sono state effettuate prove tattiche significative anche per tenere tutto il gruppo sulla corda e non caricare di troppe tensioni chi poi dovrà scendere in campo. Sugli esterni, Celik sarebbe preferito a Karsdorp, garantendo così un po’ di copertura in più a Huijsen se dovesse giocare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA