Connect with us

Rassegna stampa

Roma, incontro per En-Nesyri ma lo vuole anche Mourinho al Fenerbahce

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EN-NESYRI – La corsa al bomber si arricchisce di un’altra candidatura. Dopo Sorloth e Mikautadze (che ieri ha dato priorità alla Roma rispetto al Monaco). Nelle ultime ore ha ripreso quota il nome di En-Nesyri in uscita dal Siviglia e in scadenza 2025, scrive Leggo.

L’attaccante marocchino, 27 anni, è reduce da una buona stagione da 20 gol in Spagna. A Trigoria ieri si è presentato un intermediario che la Roma conosce bene: Diego Tavano. Il procuratore di Bove ha ottimi rapporti col Siviglia e sta provando a capire i margini per una trattativa reale.

En-Nesyri guadagna 1,5 milioni netti, è alla portata dei giallorossi, che però dovranno superare le altre pretendenti tra cui il Fenerbahce di Mourinho, che offre 5 milioni a stagione. Sta al giocatore scegliere, con l’Arabia che resta sullo sfondo. Il cartellino costa 21 milioni, cifra che potrebbe diminuire vista la scadenza di contratto. Ufficiale Le Fèe: «Porterò il mio stile di gioco. Mi piace l’energia di De Rossi».



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it