CALCIOMERCATO AS ROMA BOGA – Ieri sera incontro in un noto albergo del centro storico di Roma tra il Ceo giallorosso Lina Souloukou, il responsabile dell’area tecnica giallorossa Florent Ghisolfi e l’agente Fali Ramadani. Sul piatto della bilancia una serie di calciatori assistiti da Ramadani e che interessano da vicino la Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.
Ad iniziare da Jeremie Boga, il folletto ivoriano che Ghisolfi portò al Nizza un anno fa e che in Italia ha già giocato con Atalanta e Sassuolo. Potrebbe essere proprio lui l’esterno d’attacco sinistro che la Roma sta cercando per accontentare Daniele De Rossi. Ma i dirigenti giallorossi potrebbero aver chiesto informazioni anche sulle attuali situazioni di Federico Chiesa (ai margini nella Juve) e Marc Pubill (accordo saltato con l’Atalanta dopo le visite mediche), altri due assistiti di Ramadani.
Questa mattina ripresa dei lavori a Trigoria, con De Rossi che dopo aver dato due giorni di riposo al gruppo, inizierà a lavorare sulla partita di domenica a Cagliari, valida per la prima di campionato. Intanto sono già 31mila gli abbonamenti per il pacchetto di 4 gare casalinghe di Europa League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA