Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Inter, trattativa per Frattesi: Zalewski potrebbe entrare nell’affare

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA FRATTESI ZALESKI – L’asse di mercato tra Roma e Milano si scalda in vista della settimana decisiva per l’affondo giallorosso su Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella trattativa con l’Inter potrebbe essere inserito anche Nicola Zalewski, il giovane talento polacco che piace molto a Simone Inzaghi.

Zalewski pedina chiave per sbloccare l’affare

L’esterno classe 2002, sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2025, è uno dei nomi su cui l’Inter potrebbe puntare per coprire un eventuale addio di Tajon Buchanan, esterno canadese vicino al Torino. Zalewski, oltre ad essere monitorato dai nerazzurri, è finito anche nel mirino del Marsiglia, ma la trattativa con il club francese non ha ancora prodotto risultati concreti.

Frattesi e l’importanza degli ultimi giorni di mercato

Per la Roma, il ritorno di Frattesi è una priorità assoluta. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, rappresenta un tassello fondamentale per rafforzare la mediana e garantire un’alternativa di qualità. Tuttavia, l’inserimento di Zalewski nella trattativa potrebbe diventare l’elemento chiave per sbloccare l’affare con l’Inter, che valuta attentamente l’opportunità di rinforzare le fasce.

Un mercato in fermento

Con gli ultimi giorni di mercato ormai alle porte, la situazione è in continua evoluzione. La Roma è chiamata a prendere decisioni importanti, non solo per evitare di perdere Zalewski a parametro zero ma anche per cogliere l’occasione di chiudere l’operazione Frattesi. Nel frattempo, il nome del centrocampista continua a essere oggetto di interesse anche da parte di club esteri, aggiungendo ulteriore pressione alla trattativa.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’asse Roma-Milano porterà a un accordo che soddisfi entrambe le parti e che possa dare nuovo impulso al mercato giallorosso.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it