Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Juan Jesus e Diawara a un passo. Zabaleta: no

Published

on

La Roma continua a lavorare sul mercato ma l’impressione è che non ci saranno nuovi arrivi fino al termine del ritiro. Al momento Juan Jesus è il nome più caldo per la difesa. L’accordo con il giocatore è fatto, anche quello tra club è molto vicino (un milione per il prestito e 9 per l’obbligo di riscatto). Ma riprende quota anche la pista Nacho: già fissato un incontro per la metà della prossima settimana col Real Madrid. Definitivamente tramontata, invece, la possibilità di arrivare a Zabaleta. Due i problemi in questione: le alte commissioni per la transizione e la voglia di Guardiola di tenerlo.

Vicino anche Diawara, ballano 2 milioni di differenza tra le richieste del Bologna e l’offerta giallorossa ma l’impressione è che si possa chiudere presto. La prossima settimana sarà anche quella di Ljajic: il Torino ha aumentato l’offerta d’ingaggio al giocatore (arrivando a 1,6 milioni a stagione) e alla Roma (9 invece di 7) per strapparlo al Celta Vigo, ma il trequartista insiste per inserire nel contratto una clausola rescissoria bassa.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it