Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Juve da tutto esaurito: Olimpico sold out per lo scontro diretto Champions, attesi oltre 65mila tifosi

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS OLIMPICO SOLD OUT – Chi a novembre avrebbe immaginato uno scontro diretto per la Champions League a otto giornate dalla fine? Eppure, domenica prossima l’Olimpico sarà teatro di una sfida che vale una stagione: Roma contro Juventus, con la squadra di Claudio Ranieri pronta ad agganciare i bianconeri in classifica in caso di vittoria, riporta il Corriere dello Sport.

L’attesa in città è già alle stelle. Lo stadio sarà completamente esaurito, dai Distinti alle due tribune, fino al settore ospiti: oltre 65mila spettatori previsti, con la possibilità concreta di raggiungere il record stagionale d’incasso. Un segnale fortissimo dell’entusiasmo ritrovato attorno alla Roma, che punta con decisione a un posto nell’Europa che conta.

Merito anche – e soprattutto – di Claudio Ranieri, che in pochi mesi ha risollevato una squadra in difficoltà e ha ricompattato l’ambiente. Il legame tra tecnico e tifoseria è tornato solido come un tempo: basti pensare al clima di novembre, dopo la sconfitta con l’Atalanta, quando l’unico ad essere applaudito fu proprio Sir Claudio, mentre la squadra usciva tra i mugugni.

Domenica sugli spalti potrebbero esserci anche i Friedkin, che non hanno mai nascosto la loro voglia di assistere in prima persona alle partite cruciali della stagione. E questa lo sarà. Non solo per la classifica, ma anche per confermare che la Roma è davvero tornata grande, sul campo e nel cuore dei suoi tifosi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it