Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Kluivert oggi passa al Bournemouth. Dallo United l’offerta di Van de Beek

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KLUIVERT BOURNEMOUTH – Oggi dovrebbe essere finalmente tutto ufficiale, subito dopo le visite mediche di Justin Kluivert con il Bournemouth. L’attaccante olandese lascia quindi definitivamente la Roma, dove era approdato nel 2018, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’operazione dovrebbe portare nelle casse giallorosse 11 milioni di euro, più uno di bonus, il che vuol dire che la plusvalenza di questa operazione dovrebbe essere di oltre 8 milioni, considerando che l’olandese attualmente pesa a bilancio per quasi 3 milioni di euro. Kluivert, quindi, finalmente ce l’ha fatta ad approdare in Inghilterra, dopo che la scorsa estate era saltato tutto con il Fulham per problemi legati al permesso di lavoro.

Dopo Tahirovic è la seconda cessione estiva della Roma, che nelle prossime ore dovrebbe chiudere con il Sassuolo anche per Missori e Volpato. Con il Celta, invece, si continua a trattare sul prezzo per Carles Perez, con la Roma che chiede 8 milioni per far partire il giocatore. Nei giorni scorsi a Tiago Pinto è stato offerto anche van de Beek, in uscita dallo United, ma l’olandese non interessa più di tanto. Diversa la situazione del brasiliano Savio, ala del Troyes, che invece piace molto: è giovane, 19 anni, e promette bene.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it