Josè Mourinho

AS ROMA NEWS CREMONSE MOURINHO – La Roma perde a Cremona, scivola fuori dalla zona Champions a beneficio della Lazio e dopo l’eliminazione in Coppa Italia sempre per mano della formazione grigiorossa, scrive un’altra brutta pagina di storia, scrive il Corriere della Sera.

La Cremonese non vinceva in serie A dal 31 marzo 1996 e con i 3 punti di ieri ha interrotto la striscia senza successi più lunga registrata da una squadra nella storia: 30 come l’Ancona tra il 1993 e il 2004. Contro ka bestia nera Ballardini (2 vittorie in carriera, 1 pareggio e ben 3 sconfitte, compresa la Supercoppa Italiana nel 2009 persa quando Ballardini allenava le Lazio), Mourinho scende al quinto posto.

La Champions – le parole dello Special One – non è un mio obiettivo. Prima della partita ho detto ai miei calciatori di pensare alla gara con la Cremonese come all’ultima della stagione: con una vittoria saremmo andati in Champions, con un pareggio o una sconfitta in Europa League. Non abbiamo vinto e io non penso alla Champions. C’è frustrazione e la sconfitta mi obbliga a fare un’analisi e un’autocritica“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA