Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Koopmeiners più di un’idea. E a Mourinho piace pure Boateng

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KOOPMEINERS BOATENG – Insieme a Sabitzer la Roma continua a tenere calda anche la pista che porta a Koopmeiners, scrive La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista centrale ha già dimostrato personalità e capacità di rendersi pericoloso anche in zona gol.

Per lui quest’anno 17 centri in 40 partite, mentre l’anno prima 16 reti in 42 presenze. Mourinho lo considera allo stesso livello del giocatore del Lipsia. Dei due, ovviamente, ne arriverebbe uno solo. Un altro nome da tenere d’occhio per la difesa è quello di Jerome Boateng a cui scade il contratto con il Bayern il 30 giugno. Al netto dell’ingaggio altissimo, 11 milioni, la Roma ci può lavorare anche in virtù degli effetti del decreto crescita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it