Rassegna stampa
Roma, Kumbulla: “Una sfida irrinunciabile”
CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA – «La Roma è un’opportunità e una sfida irrinunciabile, non ho avuto esitazioni a sceglierla». Sono le prime parole da romanista di Marash Kumbulla, che ha scelto la maglia 24 dell’ex capitano Florenzi: nel suo trasferimento in giallorosso sono coinvolti il turco Cetin e i due giovani Cancellieri e Diaby.
Kumbulla arriva in prestito oneroso per 2 milioni di euro (la differenza di valutazione tra il suo prestito e quello degli altri tre calciatori) fino al 30 giugno 2022; poi la Roma avrà l’obbligo di riscattarlo pagando 13,5 milioni di euro (anche in questo caso è il saldo negativo tra la valutazione dell’albanese e quella degli altri) più altri 3,5 di bonus.
Un’operazione perfetta per i bilanci di entrambe le società, resa possibile dagli ottimi rapporti tra Guido Fienga e il presidente del Verona, Setti: lo scorso 7 settembre erano presenti a Soriano nel Cimino al premio Pietro Calabrese. «Per prendere Kumbulla ci vogliono i soldi veri», disse Setti in riferimento al tira e molla con Claudio Lotito.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA