Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la data di nascita assist per la bufera: è contestazione

Published

on

La Roma ieri si è ritrovata a dover fare i conti con una valanga di insulti tramite il mondo dei social network nel post per i festeggiamenti dei 93 anni del club.

Ieri mattina la società ha pubblicato su Twitter, Facebook e Instagram un video toccante per il suo compleanno. Un video bello, che però ha generato un fiume di rabbia tra i tifosi. Con tre linee direzionali: la data di nascita, la gestione dei gioielli di ieri e oggi e la situazione societaria.

Lo scontro più acceso è nato proprio intorno ai festeggiamenti. In tanti anni i tifosi hanno sottolineato come per la gente giallorossa la data di nascita del club resti il 22 luglio e non il 7 giugno, come sancito dalla proprietà americana quasi da subito. E il cambio del giorno viene associato anche a quello dello stemma, altro passaggio mai davvero digerito.

Poi la contestazione ha coinvolto anche i tratti con gli addii di Totti e De Rossi, che molti ancora non hanno metabolizzato sia per la forma che per la sostanza. E il fatto che alla fine ci sia anche Zaniolo ha portato più di qualcuno a provocare il club sul futuro di Nicolò.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it