Antonio Cassano

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI CASSANO SPALLETTIRoma-Napoli ha lasciato scorie extra-campo. Il ritorno di Spalletti all’Olimpico, non è stato affatto affettuoso, anzi: i giorni seguenti alla partita, si è tornato a parlare di Totti e il tecnico toscano. E come se non bastasse le parole di Cassano sulla bandiera giallorossa hanno scosso nuovamente gli animi dei tifosi romanisti, scrive Il Messaggero.

Il tifoso Mario, un edicolante, sfoglia i giornali seduto nella sua edicola: “Ma che dice questo? È di lui che qui a Roma già non si ricorda più nessuno. Secondo lui fra 20 anni nessuno si ricorderà di Totti… Io mi ricordo ancora benissimo di Da Costa che segnava a tutti i derby ed era l’incubo di Lovati. Figurati che una volta andai a vedere una partita di beneficenza che giocarono ai Castelli a squadre miste e Da Costa fece gol anche in quell’occasione al portiere della Lazio che non ci voleva credere! E poi Orlando, che gran centravanti che era. Figurati se il capitano non resterà nella memoria della gente”.

Tutta colpa di Spalletti. A Mario dell’allenatore ormai non interessa più niente: “Storia chiusa dal giorno che se n’è andato. Per me conta soltanto la Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨