Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la difesa non c’è: a Verona primo ko. Mourinho: “Così non va”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERONA MOURINHO – La caduta della Roma a Verona rimbomba tra le sei vittorie consecutive fin qui infilate dai giallorossi, scrive La Repubblica, per una frenata che lascia i segni sull’asfalto, ma non demoralizza Mourinho che appare comunque un po’ sotto choc: “Ho bisogno di video, di rivedere la partita per rivedere più dettagli, i tre gol presi erano troppo distanti da me – spiega a caldo il tecnico – Sapevo che il Verona aveva delle qualità difficili a affrontare, anche prima di cambiare allenatore, ma noi non abbiamo giocato. Non ho niente da dire ai miei per l’impegno, ma non abbiamo giocato bene“

Odia la sconfitta Mou, non fa niente per nasconderlo, e sta provando a cambiare la testa della sua Roma. Per questo il pesante ko di Verona (3-2) fatica ad andare giù al portoghese, nonostante sia la prima vera frenata di una squadra che fin qui aveva infilato sei successi su altrettante partite. 

“Mi aspettavo la reazione del Verona dopo il gol, la gara era aperta, ma io penso che dobbiamo gestire meglio i momenti difficili, devi saper controllare i momenti complicati, dobbiamo avere più gioco, però una cosa sono le sensazioni, altra l’analisi approfondita“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it