Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la punizione della Uefa e la fretta di Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS FFP UEFA – Come ha anticipato il “Times”, la Uefa ha stilato una lista di 20 club europei che hanno violato le regole del Financial Fair Play e saranno sanzionate entro un mese, scrive il Corriere della Sera. Tre le squadre italiane citate dal quotidiano inglese: Roma, Juventus e Inter. I giallorossi avrebbero concordato con la Uefa il provvedimento: una multa e una sanzione aggiuntiva, cioè la restrizione della “rosa” che può essere iscritta alla Coppa europea o alcune restrizioni in ambito di calciomercato che possono arrivare anche al blocco per una sessione.

La notizia spiega l’insistenze delle richieste di Mourinho e la fretta per chiudere le trattative nei prossimi giorni. In questo giro di calciomercato si può rafforzare la squadra, soprattutto dopo gli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo, a gennaio non ci sono certezze.

Volendo vincere il premio Nobel per l’ottimismo, in vista della trasferta di sabato sera contro la Juventus, si può comunque dire che la “rosa” attuale garantisce comunque un’ottima formazione iniziale, forse addirittura più equilibrata per il primo big match della stagione. La coppia di mediani sarà formata da Cristante e Matic, riportando Pellegrini in posizione più avanzata. Viste le caratteristiche e lo stato di forma del capitano giallorosso può essere una splendida notizia per Abraham e Dybala, che sono ancora a secco di gol.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it