Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la rivoluzione dei Friedkin non risparmia lo staff medico

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MEDICO CAUSARANO – Continuano a saltare teste all’interno della Roma. L’ultima, in ordine di tempo, è quella del responsabile dello staff medico, Andrea Causarano, a cui un paio di giorni fa è stato comunicato che il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, sarà interrotto anticipatamente, scrive il Corriere della Sera.

Dan e Ryan Friedkin proseguono nella ristrutturazione della società, mettendo mano a un reparto che in questa stagione è stato un punto debole. Gli infortuni sono stati tantissimi e di ogni specie, troppe sono state le ricadute, segno che si è sbagliato soprattutto nel recupero.

La lista dei casi è lunga: gli ultimi sono Veretout, Spinazzola e Smalling, rimessi in piedi per la semifinale di Europa League con il Manchester, e subito di nuovo infortunati. Il difensore inglese ha saltato quasi tutta la stagione, oltre che per i soliti fastidi muscolari, anche per problemi al ginocchio che non sono stati risolti.

Ancora da valutare la posizione di Manara e Costa, collaboratori di Causarano, il cui destino sarà deciso dal nuovo responsabile dello staff, che potrebbe arrivare dall’estero: dagli Stati Uniti, su precisa indicazione della proprietà, oppure qualcuno che abbia la piena fiducia di José Mourinho, con il quale dovrà lavorare a stretto contatto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it