Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la squadra del tecnico e la squadra del ds

Published

on

NOTIZIE DERBY ROMA-LAZIO – Qualunque derby è senza pronostico, quello di oggi più degli altri. Il brodino contro il Frosinone è stato gradevole, ma non basta a farci capire se siamo in grado di digerire un avversario pesante come la Lazio. Parlare di tattica e dello stato dell’organico giallorosso lascia il tempo che trova. In poche parole, Eusebio mette in campo, come può, non la sua Roma, ma la Roma di Monchi. E non solo quella dell’ultimo mercato, perché anche gli acquisti dell’anno scorso sono ispirati dalla stessa filosofia.

Se Under è stato un buon colpo, soprattutto in previsione di plusvalenze future (la società pensa soprattutto a questo), Schick resta un oggetto misterioso. Ricordate quando definivano Dzeko un “pippone”? Era un fake. Invece possiamo dire che Schick a Roma “non segna neanche dal fornaio”. La Roma di Monchi, se ci mette tanto cuore, lotta dal quinto posto in giù. Se non c’è neanche quell’orgoglio sono guai. Il derby di oggi è un antibiotico, ma per Eusebio il lavoro è difficile.

(Il Messaggero – P. Liguori)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it