Connect with us

Rassegna stampa

Roma, la zona Champions dipende da Mourinho

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO – È naturale che José Mourinho sia tentato dall’incarico di ct del Portogallo. La situazione non era così favorevole dai tempi di Eusebio: abbondanza di talento giovane in ogni reparto, campioni esperti ma ancora nel pieno della carriera, lo strappo ormai compiuto col fuoriclasse anziano e condizionante, e verso il quale Mourinho non ha debiti di riconoscenza. Lui e Ronaldo non si sono mai amati. Jorge Mendes è stato costretto a riunirli per tre anni al Real Madrid perché soltanto così Florentino Perez poteva vincere la guerra santa contro il Barcellona. Mourinho non avrebbe mai preso una nazionale dominata dal carisma di Cristiano. Adesso, è un’altra faccenda, scrive La Repubblica.

La proprietà Friedkin fa capire che sino alla costruzione dello stadio le ambizioni poggeranno sulle spalle di giovani rampanti (l’Abraham dell’anno scorso) e campioni da rilanciare (il Dybala di quest’anno): dunque con grandi responsabilità affidate al tecnico, fin qui non a caso il nome da copertina della loro esperienza romana. Il feeling con la piazza resta forte, molto dipenderà da quello suo con la squadra: prima di decidere, sarebbe importante avere gli uomini migliori in forma contemporaneamente. La zona Champions si raggiunge soltanto così.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it