Rassegna stampa
Roma, l’abbraccio dei tifosi al Tre Fontane: cori per Ranieri, Soulé e Farioli nel futuro

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO TRE FONTANE – La Roma si prepara allo sprint finale per un posto in Europa con il calore del suo pubblico. Ieri pomeriggio, al campo Tre Fontane, circa duemila tifosi hanno assistito all’allenamento a porte aperte voluto dai Friedkin e promosso da Ranieri, tra cori, applausi e tanto entusiasmo nonostante l’allerta meteo che ha ridotto l’affluenza rispetto alle aspettative, riporta Leggo.
Grande protagonista il tecnico Claudio Ranieri, che ha ricevuto un’autentica ovazione dai presenti, tra cui molti bambini. Il tecnico, visibilmente commosso, ha ringraziato il pubblico dicendo: “È bellissimo vedere tanti bambini. Sono il futuro della Roma”.
Soulé, Hummels e Paredes protagonisti in partitella
L’allenamento si è concluso con una partitella in famiglia, terminata 2-1, in cui sono andati in gol Soulé, Hummels e Paredes. Tanti sorrisi e clima disteso in vista della sfida di domani sera all’Olimpico contro il Verona, match cruciale per restare agganciati al treno europeo.
Assenti Dybala, Dovbyk e El Shaarawy
Assenti giustificati Dybala, impegnato con le terapie post infortunio, e Dovbyk ed El Shaarawy, entrambi in dubbio per la sfida contro l’Hellas. Out anche il difensore Nelsson, che resterà ai box per almeno due settimane a causa di una lesione muscolare al piede.
Panchina 2025/26: Farioli sale nelle preferenze
Intanto, mentre la squadra si concentra sul campo, la dirigenza continua a valutare il prossimo allenatore per la stagione 2025/26. Oltre ai nomi noti come Allegri e Montella, nelle ultime ore torna a prendere quota la candidatura di Francesco Farioli, tecnico toscano attualmente all’Ajax e protagonista di una stagione in grande crescita in Eredivisie. La Roma stringe i ranghi e sente la spinta dei suoi tifosi: lo sprint per l’Europa è appena cominciato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA