Rassegna stampa
Roma, l’affare Bodart in stand-by. Svilar pronto a ricominciare
CALCIOMERCATO AS ROMA BODART SVILAR – Niente di preoccupante, ma il rallentamento c’è. Parliamo di Arnaud Bodart, portiere dello Standard Liegi e obiettivo numero 1(2) per affiancare Svilar nella prossima stagione dopo l’addio di Rui Patricio. Secondo quanto filtra dalla Francia l’accordo tra la Roma e il club belga ha subito un forte rallentamento. La trattativa in questo momento è in stand- by, scrive La Repubblica.
I giallorossi, forti dell’accordo con i calciatore, stanno cercando di abbassare la richiesta dello Standard Liegi. Visto anche il contratto in scadenza nel 2025. La distanza dei giorni scorsi sul prezzo del cartellino (4 milioni) non è stata mai sanata. La Roma vorrebbe chiudere a meno, lo Standard in cambio avrebbe chiesto due giovani della Primavera in prestito. Ma anche qui è sorto un intoppo: troppo alto l’ingaggio di pertinenza del club belga per i due ragazzi. Le parti si riaggiorneranno per trovare la quadra su un’operazione che conviene a tutti.
Intanto Svilar ha espresso molto chiaramente sui social la sua voglia di ricominciare la nuova stagione. Pubblicando una storia Instagram con la maglia della Roma addosso. Come a dire: il titolare sono io. Un messaggio chiaro ai tifosi e, chissà, anche allo stesso Bodart. In attesa dell’ufficializzazione del rinnovo di contratto con raddoppio dell’ingaggio. Allungando di un anno l’attuale scadenza (2027) e portando lo stipendio a circa 2 milioni di euro l’anno. Proprio perché la stagione appena trascorsa ha certificato l’importanza del portiere nella rosa della Roma. E a Trigoria nessuno vuole rischiare di perdere un valore aggiunto come il belga.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA