Connect with us

Rassegna stampa

Roma, l’attacco è sempre Dzeko

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DZEKODzeko in campo a Torino, una decina di minuti appena, ed è già qualcosa. Qualcosa a cui aggrapparsi in vista del futuro, per risolvere l’insostenibile leggerezza dell’attacco. Schick non ha dato cenni di risveglio, siamo fermi al gol contro la Sampdoria, quando ancora Dzeko era a disposizione.

La squadra non lo agevola, questo va detto, ma da parte sua nessuno spunto, nemmeno iniziative individuali. Si rimpiange Dzeko anche se non parliamo del calciatore dai numeri dello scorso anno. Se Schick non funziona, gli altri non vanno meglio.

Under è nella fase peggiore da quanto è a Roma, Kluivert va a sprazzi. E pensare che la nuova Roma doveva essere costruita e impostata sulle qualità offensive dei suoi (nuovi) talenti: Pastore non si è praticamente visto e doveva essere l’elemento di maggiore spessore. DiFra non può che sperare nei rientri di El Shaarawy e Perotti, in pratica i titolari dello scorso anno (più Under per un certo periodo).

L’attacco non attacca, gira alla larga dal gol. I rientri di Dzeko ed El Shaarawy, più Perotti, che qualche spunto lo ha riproposto l’altra sera allo Stadium, qualcosa dovrebbe cambiare.

(Il Messaggero – A. Angeloni)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it