Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Lazio: dalle fasce tantissimi cross, ma si gioca tutto sugli sprint

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO KARSDORP – Rick Karsdorp e Manuel Lazzari possono essere due delle chiavi di volta della sfida di domani. Karsdorp è una delle poche belle sorprese della stagione romanista, scrive La Gazzetta dello Sport.

Era stato ceduto, visto che la scorsa estate la Roma aveva trovato un accordo prima con l’Atalanta e poi con il Genoa. Ma l’olandese ha capito che a destra si sarebbe creato un buco, vista anche la probabile partenza (poi puntualmente avvenuta) di Florenzi. Ed ha deciso di restare, per giocarsi le sue carte.

Vincendo anche la sfida, visto che Karsdorp non solo è diventato titolare, ma ha convinto così tanto la Roma che il club ha anche provveduto a rinnovargli il contratto fino al 2025.

Rispetto a quando è arrivato nella Capitale è tutto altro giocatore. E ora ci tiene a lasciare il segno anche nel derby. Tornando a Lazzari, in questa stagione, ha lasciato il segno a Cagliari in casa contro lo Spezia, in due vittorie. Ora vuol chiudere la stagione della Lazio da protagonista assoluto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it