Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Lazio, Matic si candida a centrocampo. Quanti dubbi per Mourinho sulle fasce

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO MATIC – Tutti a dormire a Trigoria per fare gruppo e concentrarsi meglio. È quello che deve fare anche Mourinho, alle prese con le ultime scelte. Cè un dubbio da sciogliere in mediana, quello relativo all’impiego di uno tra Matic e Camara, scrive La Gazzetta dello Sport. Gli altri ballottaggi riguardano le fasce. Si giocano il posto Karsdorp, El Shaarawy e Zalewski, con quest’ultimo che potrebbe giocare sia a sinistra (e allora ad uscire sarebbe il Faraone), sia a destra (e allora a saltare sarebbe Karsdorp).

Certo, avere sia Zalewski che El Shaarawy sulle fasce significherebbe varare una formazione offensiva, come a dire alla Lazio: sulle fasce vi aggrediamo. Il rischio, ovviamente, sarebbe subire l’esuberanza di Pedro e Zaccagni nel gioco offensivo. Il discorso del centrocampo è diverso. Camara senz’altro più dinamico e pronto al pressing, mentre Matic darebbe più geometrie. Ma l’ultima parola è solo di Mou.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it