Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Lazio, novanta minuti burocratici che non bastano a nessuno

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO DERBY – Il tennis sì, il derby no. Perché c’è ancora il coprifuoco, ma anche perché questo Roma-Lazio, oggettivamente, il pubblico dei tifosi proprio non se lo merita, scrive La Repubblica.

È una partita troppo triste per festeggiarla col ritorno della gente al calcio e dunque che sia una semplice esecuzione burocratica di novanta minuti stanchi e confusi, un modulo da compilare alla presenza dell’arbitro.

I gol purtroppo rischiano di essere un dettaglio poco importante e non così decisivo. Non lo voleva nessuno un derby così, nessuno immaginava a inizio stagione che il Roma-Lazio della penultima giornata di campionato fosse una questione di sesto/settimo posto. Comunque vada è forse impossibile che questa serata possa passare alla storia per il risultato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it