Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Lazio: Pellegrini adesso segna pure. Luis Alberto, magie e gol

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PELLEGRINI LUIS ALBERTO – Lorenzo Pellegrini e Luis Alberto sono sicuramente i due che possono accendere la luce all’improvviso nel derby di domani. Pellegrini, scrive La Gazzetta dello Sport, quest’anno ha imparato ad essere anche più decisivo sotto porta, avendo segnato in tutto 11 reti.

Così tanti in una singola stagione non li aveva mai segnati, esattamente come non si era mai spinto fino a quota 7 in campionato. Il che fa capire come il capitano giallorosso stia maturando definitivamente anche da questo punto di vista, lui che in passato veniva accusato di non essere decisivo sottoporta.

E proprio in un derby, quello del 29 settembre 2018, cambiò la sua storia con la Roma. Quel giorno segnò di tacco e trascinò la Roma, domani vorrebbe riprovarci. All’andata, Luis Alberto è stato il mattatore del 3-0 biancoceleste. Una doppietta da applausi. Quei due gol sono le perle più luminose dei suoi nove gol: solo Immobile ha segnato più.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it