Connect with us

Rassegna stampa

Roma, le due verità sull’addio di Florenzi

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FLORENZI MOURINHO – È stato un addio al veleno quello tra la Roma e Alessandro Florenzi. Nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio al Milan (un milione per il prestito e diritto di riscatto a 4,5) è andato in scena un botta e risposta a distanza tra l’ex capitano giallorosso e José Mourinho, scrive il Corriere della Sera.

«Gli faccio gli auguri per una buona stagione – le parole del tecnico -, se possibile (ride, ndr) finendo dietro di noi. Spero che a Milano possa essere felice. Ho parlato con lui una volta e nella sua testa era chiaro che voleva andare al Milan. Per me è importantissima la volontà di un giocatore e la società ha collaborato nel farlo andare via».

Opposta la versione di Florenzi nella conferenza stampa di presentazione: «La Roma ha scelto di mettermi da parte dopo essere tornato da campione d’Europa: 2-3 anni fa hanno fatto una scelta tecnica, anche se credo ci sia altro. L’ho accettata a malincuore, perché sono tifoso della Roma ma ora sono in una squadra e in un club che si fidano di me e mi hanno voluto: sulla Roma ho messo un punto».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it