Connect with us

Rassegna stampa

Roma, l’eclissi di Maitland-Niles. Per Sergio Oliveira finora alti e bassi

Published

on

AS ROMA NEWS MAITLAND-NILES – Arrivando a gennaio avevano alimentato le speranze dei tifosi giallorossi, ma dopo le prime prestazioni in giallorosso Sergio Oliveira e Maitland-Niles hanno vissuto una sorta di blackout, scrive il Corriere dello Sport.

Soprattutto l’esterno inglese ormai vede il campo col contagocce e non sembra rientrare nei piani di Josè Mourinho. Sono 24 giorni che il giocatore di proprietà dell’Arsenal non scende in campo.

Corrente alternata anche per Sergio Oliveira, che ha fatto vedere cose buone e gol, ma anche momenti di assenza. Il portoghese fa fatica ad imporsi in una squadra che non ha ancora trovato una quadra tattica e che stenta trovare un gioco fluido. Non sarà a disposizione per il Vitesse, ma proverà a dare una svolta alla sua stagione con il derby.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it