Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Leicester, delirio per i biglietti: sarà tutto esaurito

Published

on

AS ROMA NEWS LEICESTER – Ad un certo punto, ieri pomeriggio, c’erano quasi centoventimila tifosi in coda sul sito della Roma per provare ad accaparrarsi gli ultimi biglietti disponibili per la semifinale di Conference League contro il Leicester. Il 5 maggio l’Olimpico sarà di nuovo sold-out, e per i colori giallorossi comincia ad esser una piacevole abitudine, scrive il Corriere della Sera.

Era già capitato contro la Salernitana e contro il Bodo Glimt, potrebbe capitare di nuovo nelle ultime due gare casalinghe contro il Bologna e il Venezia. Merito della politica dei prezzi della società, che ha riservato sconti agli abbonati per il Leicester e ha studiato pacchetti ad hoc per le altre gare, ma anche di un ritrovato entusiasmo che ha un nome ed un cognome: Mourinho.

È lui il condottiero romanista, l’eroe in cui i tifosi, in assenza di un nuovo Totti, si identifica; il tecnico che si scaglia contro gli arbitri quando pensa che la sua squadra abbia subito un torto come contro il Napoli. Ieri il mix tra l’effetto Mou e l’entusiasmo per l’ennesima semifinale europea, la seconda dopo quella di Europa League dello scorso anno, la terza dal 2018 quando i giallorossi furono eliminati in quella di Champions League dal Liverpool, ha dato vita ad un pomeriggio di spasmodica ricerca di un tagliando: dopo i circa 20mila abbonati che avevano esercitato la prelazione c’è stata un’altra finestra in cui sempre gli abbonati potevano comprare due tagliandi a testa per amici a prezzi vantaggiosi. In questa finestra una tribuna Monte Mario Top, per fare un esempio, costava 45 euro contro i 75 della vendita libera, partita alle 15.

Si prevede il tutto esaurito anche per la gara di andata (28 aprile) a Leicester: partirà alle 10 la vendita dei 1.600 biglietti destinati ai romanisti – la prima fase riservata agli abbonati scadrà domani alle 12 – che potranno prenotare online un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto presso il Meeting Point che sarà allestito nei pressi dello stadio. Il prezzo del settore Ospiti (Block M2-M3) è di 45 euro. In un clima di entusiasmo generale, la squadra ha ricominciato ad allenarsi in vista della gara di sabato (ore 18) a San Siro contro l’Inter. Tutti presenti a Trigoria e tutti a disposizione di Mourinho, ad eccezione degli squalificati Zaniolo e Fuzato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it