Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Liverpool, stampa inglese: “Due tifosi Reds aggrediti da ultrà giallorossi armati di spranghe”

Published

on

(Il Messaggero) Due tifosi del Liverpool aggrediti da un gruppo di ultrà giallorossi armati di spranghe e sbucati dal nulla in sella a due scooter nei vicoli del centro storico. A riportare la notizia, che la polizia italiana smentisce, è la stampa inglese a poche ore dalla partita di ritorno di Champions tra Liverpool e Roma in programma stasera all’Olimpico e che arriva dopo i violenti scontri avvenuti prima del match di andata in cui è rimasto gravemente ferito Sean Cox, il supporter dei Reds tuttora in coma.

Carl Johnson, 27 anni, e Peter Saunders, 29, hanno raccontato al Liverpool Echo di essere stati aggrediti nelle prime ore di questa mattina dopo aver lasciato il Drunken Ship pub in zona Campo de’ Fiori. «Eravamo a poca distanza dal nostro hotel che si trova in vicolo del Gallo, quando due scooter sono comparsi dal nulla. I due passeggeri seduti dietro sono saltati giù e ci hanno aggrediti. Uno di loro brandiva una piccola spranga di ferro. Abbiamo cercato di difenderci ma anche i due alla guida sono intervenuti e siamo scappati».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it