Connect with us

Rassegna stampa

Roma, l’obiettivo resta Soyuncu per la difesa. Il club pensa al futuro: nuovi gol con Zefi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOYUNCU – Calma apparente. Quella che si respira in questi giorni nei corridoi di Trigoria, dove il g.m. Tiago Pinto spera di regalare un ultimo rinforzo prima di andare a cercare fortuna lontano da Roma. La chiave per sbloccare la situazione è ormai nota: cedere uno tra Renato Sanches e Spinazzola prima di gettarsi sulle tracce di un nuovo centrale difensivo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Al momento piazzare il centrocampista preso dal Psg appare una missione tutt’altro che semplice. Lui vorrebbe, infatti, tornare in Francia o in Portogallo, un desiderio che rende vano l’interesse di alcuni club turchi. Spinazzola invece è monitorato in Arabia Saudita: chissà che l’amichevole con l’Al-Shabab in programma il 24 gennaio a Riad non rappresenti un’opportunità per sbloccare la situazione, visto che il giocatore ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

Se dovessero riuscire a piazzare uno dei due, un possibile obiettivo per la difesa sarebbe Soyuncu dell’Atletico Madrid. Nel frattempo, il club giallorosso ha ingaggiato un nuovo giovane talento: si tratta di Kevin Zefi, attaccante irlandese di 18 anni, preso a parametro zero dall’Inter con cui non ha trovato l’intesa per il rinnovo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it