AS ROMA NEWS ABRAHAM OPERAZIONE – Alla fine dove si opererà Tammy Abraham? Il centravanti inglese deve sciogliere gli ultimi dubbi, per ora ha fatto un consulto via internet con l’equipe del dottor Georg Ahlbäumer, responsabile della Klinik Gut di St. Moritz. Il club non sta mettendo pressione al giocatore, lasciandolo libero di decidere dove effettuare l’intervento. Ma, ovviamente, il percorso dovrà essere condiviso con la Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.
Abraham nel frattempo ha fatto anche delle consultazioni con i medici della nazionale inglese e con quelli del Chelsea, anche per rapporti personali di fiducia pregressa al suo arrivo a Roma. La decisione dovrebbe essere presa nelle prossime 24 ore, ma proprio il fatto di aver sentito i medici di casa sua gli hanno aperto l’ipotesi di un possibile intervento in Inghilterra.
Intanto da ieri è a Roma Houssem Aouar, 24 anni, centrocampista francese che sarà il primo acquisto della nuova Roma. Il giocatore è arrivato nella Capitale per cercare casa. Ieri il Lione lo ha salutato così, con un bel video che lo ritrae dai primi passi da bambino fino all’ultima gara: «Un figlio del club, arrivato nel 2009 all’età di 11 anni, se ne va per affrontare nuove sfide, dopo 233 partite in rossoblù! Grazie, ti auguriamo il meglio per il tuo futuro».
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA